Un mondo di armonia, privacy ed estrema attenzione agli ospiti. Stiamo parlando del meraviglioso Armani Hotel, dove lusso, calma e bellezza sono declinati in un unico stile. Qui il concetto di comfort assume un connotato nuovo, un’estetica nuova.
Situato nel cuore del celebre quadrilatero della moda, questo lussuosissimo hotel non offre un banale soggiorno a due passi dal duomo, ma una vera e propria esperienza.
Un’esperienza intima, davvero esclusiva. Un inconfondibile stile che, d’altronde, ha da sempre contraddistinto la classe e lo charme dello stilista.
L’atmosfera di questo hotel riflette in pieno il senso estetico e l’idea di lifestyle di Armani. Gli ospiti vivranno un viaggio unico e completo all’interno del mondo Armani. E’ infatti sopra il ben noto concept store di Via Manzoni.
Il design di questo hotel riflette perfettamente lo spirito Milanese, capitale dello stile. Offre una nuova concezione di ospitalità nel pieno centro della città. Un’attenzione minuziosa alla qualità, all’innovamento e ai dettagli.
Costruito su quattro piani, il tetto ha una particolarità unica nel suo genere. L’hotel milanese a cinque stelle, oltre ad occupare un intero isolato, tra Via Manzoni e Via dei Giardini, ha una caratteristica che davvero nessun altro hotel possiede. Di cosa stiamo parlando? Della sua forma.
Lo stilista è riuscito a fare di un edificio un marchio, ben impresso nel tessuto urbano di Milano. La pianta del palazzo ha infatti una gigantesca forma di A.
Parliamo di una struttura di vetro installata sul tetto, trasparente di giorno e illuminata di notte, come un vero e proprio faro. Quasi come a dire: illumino io Via Manzoni, illumino io il quadrilatero della moda.
Davvero tutto di un altro livello. Quasi dimenticavo! Non abbiamo parlato di cibo, o per meglio dire: esperienza culinaria. Perché di questo si tratta. Ha bisogno di particolari presentazioni il Nobu?
Aggiornato il: 22/05/2021 11:03:00